CHI SIAMO

Sabrina Pollon

Quando, nel 1997, ho iniziato come operatrice telefonica per pagarmi gli studi di giurisprudenza, mai avrei immaginato sarei rimasta affascinata dal mondo del Telemarketing, così controverso, ma anche sistema fondante delle tante piccole/medie imprese che si sono sviluppate e hanno vissuto attraverso di esso.

Si può dire che la mia sia una competenza veramente specifica del settore, basata sull'esperienza e sviluppata attraverso studi e corsi di formazione e aggiornamento successivi.

Negli anni, nella medesima azienda che contava sette Call Center in tutta Italia, ho svolto la Team Leader, quando ancora si chiamava Capogruppo, la Responsabile di Call Center, la Coordinatrice dei Responsabili di Call Center di Outbound, Inbound e Call Back, la Call Center Manager. Ora, io e Rachele, con la quale ho condiviso dal 2014  la bella esperienza imprenditoriale in Cervelli In Affitto, abbiamo deciso di mettere a frutto tutto ciò che avevamo imparato nel bene e nel male, aprendo una nostra azienda, dove le nostre competenze sono servite da rampa di lancio per approfondire ciò che già conoscevamo e a svilupparne di nuove.

Oggi, in C.I.A. Academy mi occupo della parte che riguarda la Formazione e della Consulenza alle aziende che vogliano aumentare le loro performance attraverso un nuovo modo di porsi nei confronti dei propri clienti e collaboratori con un approccio che parte dalla persona.

download.png

Rachele Saladino

Mi sono avvicinata al mondo del Telemarketing nel 2005, iniziando la mia esperienza in grossi Call Center con commesse multiprodotto e servizi che si occupavano anche di Teleselling, nell'attesa di mettere a frutto le conoscenze acquisite durante gli studi biomedici.

La particolare propensione a questo tipo di attività e le performance ottenute nel tempo attraverso la dedizione e l'entusiasmo, mi hanno fatto decidere di continuare ad approfondire ciò che avevo imparato di questo settore. 

Ho avuto modo di acquisire direttamente sul campo numerose competenze rispetto al sistema di approccio telefonico di diverse aziende di comparti eterogenei, sia B2C che B2B.

Lo studio di queste esperienze mi ha consentito di concentrare la mia attenzione, in particolare, sulla stesura e la costruzione dello script di telefonata e sul monitoraggio dell'attività, verificandone, di volta in volta, la redemption.

Dopo la positiva esperienza di Cervelli In Affitto, con Sabrina abbiamo deciso di creare C.I.A. Academy dove mi occupo della pianificazione dell'attività di Test, programmandone i tempi, gli aspetti tecnici legati agli strumenti utilizzati (script e software di chiamata), la distribuzione dei carichi di lavoro tra i nostri collaboratori, e dell' analisi dei risultati sulla base dei quali le aziende decidono se utilizzare o meno questo canale per campagne di acquisizione di nuovi leads o di Customer Satisfaction.  

download.png

© 2019-2020 C.I.A. Academy 

Via Giobatta Dall'Armi 37/2

30027 San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 1842270

P.Iva 04572840272

  • Linkedin
  • Facebook